Domiciliazione

Domiciliazione cosa è
Quando si parla di domiciliazione si parla di un servizio che assume caratteristiche diverse in funzione del soggetto giuridico fruitore. Il servizio si concretizza sempre nell'uso di un indirizzo civico e nella gestione della posta ricevuta. Il servizio potrebbe quindi essere richiesto da:
- professionisti solo per ricevere posta, senza valore giuridico: recapito postale
- professionisti che hanno bisogno presso la sede di MBCenter a Modena di un domicilio professionale
per l'iscrizione al proprio albo - titolari di ditte individuali che hanno bisogno di un domicilio per la propria attività diverso dal domicilio fiscale, una domiciliazione spesso impropriamente chiamata domiciliazione legale
- ditte ed aziende che a Modena devono aprire una sede secondaria o un'unità locale
- aziende, cooperative e consorzi che al momento della costituzione devono indicare la sede legale o che ne hanno bisogno nel momento in cui decidono di trasferirla a Modena.
Si può richiedere il servizio prima della costituzione della società o nel caso di cambio di sede, prima di iscriversi ad un albo professionale o al momento del cambio di città.
Il servizio
In cosa consiste il servizio di recapito e il servizio di domiciliazione? Noi ti mettiamo a disposizione il nostro indirizzo civico di viale Virgilio a Modena, che potrai utilizzare secondo il servizio richiesto. Avra una targa nella zona di ingresso, il personale di reception si occuperà del ritiro dei documenti a te destinati, ti avviserà via email e gli stessi saranno gestiti secondo tue indicazioni, è possibile scansionare i documenti, reinoltrarli ad altro indirizzo o semplicemente archiviarli in attesa del ritiro che potrai eseguire tu, persona delegata o un corriere.
Nei casi di domicilio professionale, unità locale, sede secondaria, domiciliazione di ditta individuale il servizio deve necessariamente essere integrato con il noleggio temporaneo di un ufficio.
I vantaggi
Il servizio di recapito a Modena o di domiciliazione Modena ti consente di disporre di un indirizzo conosciuto a Modena dove molte aziende hanno la propria sede e i propri uffici. Non dovrai più preoccuparti della ricezione di lettere, fatture, raccomandate tutti documenti a cui penseremo noi. Nulla andrà perso, per ogni documento ritirato riceverai relativa comunicazione e per quelli tracciati con un numero o codice verrà registrata il ritiro e consegna in un apposito registro. Avrai la comodità di passare in sede per il ritiro quando vorrai o di richiedere il reinoltro della corrispondenza. Il ritiro in sede è possibile tutti giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18.30, in altri orari e giorni previo appuntamento.
Servizi extra
Potrai trasformare in qualsiasi momento il servizio di recapito o domiciliazione in un ufficio virtuale, chiedendo l'attivazione, anche con una semplice email, di una linea telefonica con numero di Modena dove risponderemo per tuo conto in modo personalizzato e secondo precise istruzioni. Anche il noleggio orario di un ufficio o il noleggio a giornata può essere integrato a prezzi scontati al servizio di recapito o al servizio di domiciliazione.
Preventivo domiciliazione
Per conoscere i costi del servizio di recapito postale, della sede legale o di un domicilio professionale puoi compilare il form di richiesta informazioni, chiamarci al 059897211 o inviarci un messaggio WhatsApp al numero380 7853777. Ti rispondere con un'offerta entro 24 ore. Altre informazioni sui servizi di domiciliazione anche visitando domiciliazione Modena.