Chi siamo

MB Center è stato nel 2001 il primo business center ad aprire in provincia di Modena ed è tutt’ora l’unico ad operare in città. La nostra sede ha una superficie di 1.400 metri quadrati, inizialmente era di 800 metri quadrati, poi ampliati a 1.100 metri quadrati e nel corso del 2017 agli attuali 1.400 metri quadrati.

Siamo ad un solo chilometro dal casello di Modena Nord, adiacenti la Fiera di Modena, disponiamo di un parcheggio interno gratuito da 400 posti, oltre ai posti gratuiti fruibili in viale Virgilio.

Dal 2010 l’azienda ha installato un impianto fotovoltaico da ….. chilowatt che ci consente non solo di risparmiare nei consumi di energia, ma anche di rispettare l’ambiente riducendo l’emissione di CO2 nell’aria.

L’edificio in cui è inserito il business center è antisismico ed i locali rispondono alle norme di sicurezza dei luoghi di lavoro. Il personale che lavora in sede ha anni di esperienza nella gestione del business center e nel quotidiano rapporto con i clienti.

Gli spazi sono divisi in uffici arredati, sale riunioni di diverse dimensioni, un’area catering, un punto bar e spazi comuni. Nei 16 anni di attività hanno utilizzato i nostri spazi tra le altre: Ferrari, Maserati, Tetra Pak, Carisbo, Banco Popolare, Cariparma, Coop Alleanza 3.0, Bosch, Nordiconad, Ordine Commercialisti Modena, Ordine Consulenti Lavoro di Modena, e tante altre aziende nazionali e internazionali.

Dal 2005 facciamo parte di Ufficiarredati.it principale network italiano di Business Center indipendenti.

Vanna Gasparini MBCenter
Jennifer Cuzzolin MBCenter
Gianluca Mastroianni MBCenter

Vanna Gasparini

Front Office & Servizi Catering

Jennifer Cuzzolin

Front Office & Ufficio Commerciale

Gianluca Mastroianni

Direttore M.B. Center S.r.l.